Close
Stay connected:

IL METODO GRASTON

Graston Tecnique® un valido aiuto terapeutico

Spaziare nella tipologia del trattamento aiuta il terapista non solo ad aumentare la sua padronanza della tecnica ma lo aiuta anche a rispondere a più esigenze del paziente, in questo frangente ho trovato un validissimo sostegno nell’applicazione della tecnica Graston (Graston tecnique®) , una tecnica di mobilizzazione dei tessuti molli assistita da Strumenti.

I vantaggi che si possono trarre a livello terapeutico dall’applicazione della tecnica sono molteplici tuttavia ho trovato estremamente utile il supporto degli strumenti Graston per la rimozione di trigger point e accumuli connettivali, accumuli di tessuto connettivo e metaboliti di scarto infiltrati a vari livelli in una fascia ipomobile.

Combinando il T.M.O (Trattamento manipolativo osteopatico) con questa innovativa quanto efficace tecnica di trattamento è possibile trarre il massimo risultato in termini di mobilizzazione dei tessuti, la cui compromissione è responsabile di una altissima percentuale di disturbi dell’apparato locomotore.

Attualmente i migliori risultati si registrano nella performance sportiva di tutti gli atleti professionisti che seguo avendo necessità particolari.

NON TI RESTA CHE PROVARE!